Vai al contenuto

Notizie

Teatro alla Scala

Esclusivamente per i Conservatori e i soci CPSM.

Concerto di canto del 29 aprile alle ore 20 con due tra i più noti cantanti di oggi quali Lisette Oropesa e Benjamin Bernheim. Con un programma dedicato all’opera, ma molto vario e di sicuro interesse: ouverture, duetti e arie dal repertorio italiano e francese.
Il costo per i posti in palco è di 25 euro invece di 50.

Inoltre posso già anticiparvi le ultime due prove antegenerali, con ingresso omaggio, che verranno destinate a studenti del conservatorio, delle università e per i soci CPSM: Werther il 5 giugno alle ore 14 e Turandot il 20 giugno sempre alle ore 14.

A chi fa piacere assistere a una prova della Filarmonica segnalo le ultime due di questa stagione al prezzo di 10 euro: 27 maggio ore 11 diretta dal M° Chailly con un programma che spazia da Webern, Schoenberg per arrivare a Berg e la prova del prossimo 4 novembre sempre alle 11 diretta dal M° Luisi con il Concerto n. 50 di Mozart e pagine di Richard Strauss.

Se qualcuno invece volesse vedere Werther in una recita serale nel mese di giugno, i posti che destiniamo ai conservatori sono in palco al prezzo speciale di euro 30, sempre fino a esaurimento dei posti disponibili.

Questa è una idea generale di prezzi e promozione, ma potrei parlare già anche de Il cappello di paglia di Firenze a settembre oppure del bellissimo Der Rosenkavalier di ottobre (diretto dal M° Petrenko!), con posti di palco sempre a 30 euro.

Sarebbe importante sapere in anticipo quanti potrebbero essere i soci interessati. Grazie